2014

Chiellini e la Juventus: «In Europa con grande entusiasmo»

Pubblicato

su

Il difensore toscano pronto a tornare in campo: «Sono a disposizione del mister»

JUVENTUS CHIELLINI CHAMPIONS LEAGUE – Intervenuto in conferenza stampa, Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha fatto il punto sulla sua condizione fisica: «Sono a disposizione del mister – ha spiegato Chellini – e da venerdì mi alleno regolarmente con il gruppo. C’è tanto entuasiasmo da parte nostra, ma non pensiamo al passato. Vogliamo fare grandi cose anche in Europa».

LAVORO – L’inizio con Allegri, comunque, è stato più che positivo: «Stiamo lavorando per cercare di ridurre al minimo gli errori, aver vinto per tre anni di fila non significa che siamo perfetti. C’è molto da migliorare, ma la strada è quella giusta: abbiamo giocato benissimo con Chievo e Udinese, l’unica pecca è stata concludere con così poco scarto a favore nostro. Stiamo facendo il più possibile quello che chiede il mister. Europa? Veniamo da una stagione deludente, giocheremo con grande voglia, sempre rispettando i nostri avversari. Tevez? Il gol non è un problema per lui, è il primo a sacrificarsi per i compagni».

L’AVVERSARIO – Il difensore toscano si è poi soffermato a parlare del pericolo numero uno, Marcus Rosenberg, paragonato da molti a Ibrahimovic: «Zlatan è un grande campione, lo ha dimostrato negli anni. Rosenberg non è una novità, stiamo studiando lui e gli altri. Di qui a domani andremo nel dettaglio per studiare i singoli calciatori».

Exit mobile version