2014

Chiellini: «Con l’Atletico prestazione da grande squadra. Sulla Roma…»

Pubblicato

su

Il commento di Chiellini sulla sconfitta di Madrid e sulla sfida con la Roma di domenica prossima.

JUVENTUS CHIELLINI ATLETICO MADRID ROMA – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della sfida contro la Roma in programma domenica prossima e ha fatto anche un passo indietro tornando sulla sconfitta di ieri a Madrid contro l’Atletico.

L’ATLETICO – «Fondamentalmente di negativo rimane il risultato perchè credo che la Juve abbia fatto una buona partita con l’Atletico: ci aspettavamo questo atteggiamento, abbiamo cercato di portarla il meno possibile sulla confusione cercando di gestire la palla nel miglior modo possibile, non concedendo ripartenze e cercando gli spazi tra le linee e secondo me abbiamo fatto una buona gara in fase difensiva ma non abbiamo trovato molti spazi e secondo me abbiamo giocato una partita da grande squadra e se fosse finita con un pari nessuno avrebbe avuto niente da ridire».

LA ROMA – «Domenica sarà una partita importante, si affrontano le squadre più forti d’Italia. La Roma non è solo Totti, hanno giocatori importanti e c’è massimo rispetto per loro e per una partita difficile, importante ma non decisiva perchè siamo solo all’inizio. Ci teniamo a far bene e sarà una partita molto equilibrata dove gli episodi saranno decisivi».

Exit mobile version