2015
Chelsea, Fabregas a Mourinho: «Grazie, ti devo tanto»
Lo spagnolo saluta lo Special One, esonerato oggi
L’avventura di Josè Mourinho alla guida del Chelsea è finita nel peggiore dei modi, dopo l’esonero del portoghese da parte dei Blues, e l’epilogo è apparso inevitabile dopo una stagione disastrosa segnata da risultati del tutto inattesi, in negativo, in Premier League. Al di là di quanto fatto negli ultimi mesi, con la conseguente delusione, non mancano però attestati di stima nei confronti dello stesso Mourinho, attestati provenienti in particolare da un elemento importante dei Blues come Cesc Fabregas.
Thank you for all you have done for me. I owe you a lot and we will all miss you. Good luck in the future. pic.twitter.com/RQlOTFrtzU
— Cesc Fàbregas Soler (@cesc4official) 17 Dicembre 2015
TORNERAI PRESTO – Lo spagnolo, tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter, ha voluto ringraziare Josè Mourinho sottolineando la speranza di ritrovarlo nelle prossime stagioni, il tutto corredato da una foto. Queste le parole di Fabregas dopo l’addio forzato di Mourinho: «Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Ti devo tanto e sentiremo tutti la tua mancanza. Buona fortuna per il futuro, so che tornerai presto».