2015

Crisi Chelsea, Mourinho a rischio esonero

Published

on

Il tecnico portoghese è in bilico dopo la quinta sconfitta stagionale

Dopo Tim Sherwood tocca a José Mourinho? Poco l’esonero da parte dell’Aston Villa, potrebbe arrivare quello del Chelsea. Traballa, infatti, la panchina del tecnico portoghese, che sembra al capolinea. Il futuro di Mourinho è appeso ad un filo dopo la quinta sconfitta stagionale dei campioni d’Inghilterra uscenti.

IN BILICO – Lo Special One, che è stato allontanato all’intervallo dall’arbitro per le vibranti proteste legate al gol annullato a Cesc Fabregas e all’espulsione di Nemanja Matic, potrebbe chiudere anzitempo la sua seconda avventura londinese. Quartultima difesa della Premier League, il Chelsea si è fatto superare dal West Ham, che è riuscito a battere per la prima volta su nove tentativi la squadra guidata da Mourinho, confermandosi una ammazza-grandi, visto che ha piegato anche Arsenal, Liverpool e Manchester City.

ASTA – Il momento difficile del Chelsea potrebbe avere risvolti anche sul mercato: Eden Hazard è, infatti, finito al centro di un’asta. Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, il Paris St Germain sarebbe disposto a spendere 75 milioni di euro per acquistarlo. Ma il talento belga piace anche a Real Madrid, Barcellona, Manchester City e United.

Exit mobile version