2015

Chelsea, l’agente di Schurrle è a Wolfsburg: le ultime

Published

on

Affare non a rischio, ma anche Cuadrado è in stand-by

La trattativa non è a rischio, ma manca sempre meno alla chiusura del mercato. Il Chelsea, secondo quanto riferito dalla stampa britannica, sta cercando di accelerare i tempi per la cessione di Andre Schurrle al Wolfsburg. In un primo momento, infatti, pareva esserci l’intesa, ma i tedeschi, nelle ultime ore, hanno preso tempo: è stato chiesto al team londinese uno sconto sul cartellino del giocatore, per evitare di incorrere in sanzioni imposte dal Fair Play Finanziario. Possibile, dunque, che alla fine Schurrle si trasferisca in Germania per una cifra vicina ai 28 milioni di euro, più qualche bonus legato alle presenze, ai gol e alla posizione finale in classifica del Wolfsburg.

ATTESA – E Cuadrado? Aspetta e spera, consapevole del fatto che l’affare difficilmente salterà. In questi minuti, infatti, sono attese le firme – sia del colombiano che di Salah – sui rispettivi contratti. Non prima, però, di aver avuto il via libera dall’affare Wolfsburg – Schurrle.

SI SBLOCCA? – Pochi minuti fa, nel frattempo, il padre di Schurrle e l’agente del giocatore, Ingo Haspel, sono arrivati a Wolfsburg, per cercare di chiudere l’affare.

Exit mobile version