2014

Chelsea, Mourinho su Cech: «Milan? Solo chiacchiere»

Pubblicato

su

Il portoghese: «Nessuna offerta concreta»

CHELSEA MOURINHO PREMIER LEAGUE – Alla vigilia del match con il West Bromwich, Josè Mourinho, manager del Chelsea, ha fatto il punto sulla situazione infortuni in casa ‘Blues’: «Mikel non so se sarà a disposizione, perché non è ancora tornato a disposizione. Fabregas oggi tornerà ad allenarsi con la squadra, ma non so se potrà giocare o meno. Ramires, invece, non è al massimo ma può giocare. Diego Costa e Schurrle, infine, sono pienamente recuperati».

NON SI MOLLA – Più otto sul Manchester City e addirittura più tredici sullo United: la Premier League sembra già nelle mani del Chelsea. Ma Mourinho frena gli entusiasmi: «Il calcio lo conosciamo fin troppo bene, e contro il Maribor abbiamo avuto un’altra dimostrazione. Siamo in una buona posizione, ma non possiamo mollare di un centimetro. A maggior ragione in Premier League, dove ogni match è difficile e di domenica in domenica sfidiamo squadre di ottimo livello. La squadra deve pensare a partita dopo partita: adesso siamo concentrati solo ed esclusivamente sul West Bromwich».

CHIACCHIERE – Poi, prima di concludere, una battuta sul futuro di Petr Cech, accostato al Milan in queste ore (QUI la notizia): «È un professionista eccellente, attaccato alla squadra. Lo conosco da moltissimi anni e se non mi ha parlato di nessuna offerta, allora non ho motivo di essere preoccupato. Sulla mia scrivania non è arrivato nulla, sono solo chiacchiere».

 

Exit mobile version