2015

Chelsea, Mourinho: «Mercato? Tutto può succedere»

Pubblicato

su

Il manager: «Per adesso, però, stiamo bene così»

Le prime voci si sono diffuse nella serata di ieri: la Roma è in pressing per avere Salah del Chelsea. Josè Mourinho, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Swansea, non ha nè confermato nè chiuso le porte ai giallorossi: «In questo momento – spiega il portoghese – stiamo bene così. Sono soddisfatto del gruppo che alleno, composto da ottimi calciatori e uomini. Però, voglio essere sincero e non mentirvi: il mercato è aperto e tutto può succedere. Se parte qualcuno, sarà ovviamente sostituito».

POCO TUTELATO – Chi non si muoverà, invece, è Eden Hazard, per cui lo Special One spende parole d’elogio: «Non voglio alimentare polemiche, ma torno sull’argomento per fare chiarezza: non siamo assolutamente contro gli arbitri. Nelle ultime partite, ho visto episodi che non mi sono piaciuti e ho detto la mia. Per quanto riguarda Hazard, è il calciatore che subisce più falli in assoluto ed è meno tutelato. Ma adesso dobbiamo dimenticarci di tutto ciò e concentrarci solo sul campo».

BENE PER LORO – Poi, in pieno stile Mourinho, una frecciata al Manchester City, che ha acquistato in settimana Bony per 36 milioni di euro: «Se non hanno problemi con il Fair Play Finanziario, bene per loro. Però non penso che possano giocare con più di undici giocatori, per cui… In alcuni aspetti, per loro le regole sono differenti, ma in questo caso no. Avere Bony, Aguero, Dzeko e Jovetic è meraviglioso, ma qualcuno sarà per forza in panchina…».

Exit mobile version