2012

Chelsea, la famiglia Cole insulta Rio Ferdinand

Pubblicato

su

CHELSEA COLE MANCHESTER UNITED FERDINAND – L’eco delle polemiche per la monetina lanciata dritta dritta in faccia al difensore del Manchester United Rio Ferdinand da parte di un tifoso del Manchester City durante l’ultimo derby, non si placa per niente.

Stavolta, a fomentare l’odio, c’ha pensato il fratello del difensore del Chelsea Ashley Cole, giocatore separato dal connazionale Ferdinand da una lunga inimicizia (Rio accusò apertamente Ashley di difendere Terry dall’accusa di razzismo quando quest’ultimo insultò il fratello, Anton Ferdinand). Matthew Cole non c’è andato molto per il sottile ed ha scritto, tramite il proprio account Facebook: Sono così felice che Rio sia stato colpito in faccia quando ha provato a baciarsi lo stemma sulla maglia… Dritto negli occhi, questa cosa mi ha cambiato la giornata!“.

Non solo, secondo il Daily Mail la madre di Ashley e Matthew, Sue Cole, avrebbe anche detto: Date una medaglia al tifoso che ha lanciato la monetina contro Ferdinand!. Insomma, in casa Cole si respira una bella atmosfera di pace ed armonia.

Exit mobile version