2015
Chelsea: Ivanovic morde? Ironia del web
Il difensore ha morso o no McCarthy? La FA indaga…
Il caso, a qualche ora dal suo “tragico” svolgimento, non ha ancora trovato una soluzione: alla fine il difensore del Chelsea Branislav Ivanovic ha morso o no il centrocampista dell’Everton James McCarthy? Difficile dirlo, anche perchè le immagini televisive in questo senso non sono state proprio chiarissime: di sicuro c’è che ad un certo punto della gara, nel mezzo di un parapiglia, il giocatore russo si è avvicinato a quello irlandese, cingendolo da dietro ed affondando la faccia sulla sua spalla.
THE CANNIBAL – Difficile dire se in quel preciso momento Ivanovic abbia semplicemente detto qualcosa all’avversario, lo abbia tenuto stretto o piuttosto lo abbia proprio morso. Di sicuro c’è che non molto tempo fa Ivanovic era stato morso durante una partita col Liverpool proprio dal “cannibale” per eccellenza, Luis Suarez, mentre sul web si scatena già l’ironia degli internauti, che parlano di epidemia (come i vampiri): Ivanovic, da preda a predatore, ha imparato a mordere? La FA proverà a vederci meglio con una indagine.
Should Branislav Ivanovic have seen red for alleged headbutt? Watch it here http://t.co/4Qn1TjcZWt pic.twitter.com/R5M2IHeB8f
— The Sun – Football (@TheSunFootball) 12 Febbraio 2015