2016
Big inglesi su Bonucci, no Juve | Ts
La Juventus dirà di no alle proposte dalla Premier
Leonardo Bonucci è sempre più un baluardo della Juventus, che per tenerselo è pronta a respingere le offerte di Chelsea e Manchester City nel prossimo calciomercato. Con Andrea Barzagli vicino al rinnovo per altre due stagioni e quindi fino al 2018, il blocco della difesa della Juventus diventa sempre più solido e ha in Bonucci l’uomo più in forma in questo momento. Le prestazioni del giocatore bianconero non sono passate inosservate in Premier League, dove due big lo stanno seguendo con attenzione.
#Guardiola: «#Bonucci è uno dei miei giocatori preferiti» https://t.co/21esSWH3BH #Bayern #Juventus #JuveBayern #UCL pic.twitter.com/9sWgJvxpeA
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 24 febbraio 2016
CHELSEA E MANCHESTER CITY SU BONUCCI – Pep Guardiola stravede per Leonardo Bonucci e lo ha confermato dopo la gara di Champions League con il Bayern Monaco; dato che il catalano guiderà il Manchester City dalla prossima stagione allora è quasi certo che Guardiola proverà a portarlo in Inghilterra ma la Juventus non vuole cederlo. Stesso discorso vale anche per le proposte del Chelsea, riporta Tuttosport: lì ci sarà Antonio Conte, altro vecchio amico di Bonucci, ma la Juventus vuole dire di no e puntare ancora sull’ex barese.