Chelsea, AVB ribadisce: "Io all'Inter? Solo speculazioni" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Chelsea, AVB ribadisce: “Io all’Inter? Solo speculazioni”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dopo la dura sconfitta al San Paolo contro il Napoli per 3-1 negli ottavi di finale di Champions League, Andrè Villas Boas ritrova la vittoria con il suo Chelsea allo Stamford Bridge quest’oggi in Premier League. Questo il commento del portoghese: “La squadra oggi voleva veramente tornare a vincere, la cosa importante ora è ripartire da qui. Lampard? Oggi ha avuto la sua occasione dopo aver saltato due partite ed ha giocato in maniera fantastica. Oggi era importante per la mentalità  della squadra trovare la vittoria ed andiamo a casa con un sorriso”.

In merito alla situazione di alcuni singoli, con Drogba che è uscito per infortunio e Torres subentrato al suo posto, ma non in un momento di forma brillante: “L’infortunio di Drogba? Non è grave, ha preso una botta e verrà  valutato ora dallo staff medico. Non sono sicuro che possa rispondere alla convocazione della Costa d’Avorio per la prossima amichevole. Torres? Spero che possa tornare presto in un buono stato di forma e ritornare protagonista anche con la nazionale. La cosa più importante ora è vedere come andrà  la sfida tra Arsenal e Tottenham domani e capire come questa influenzerà  la nostra posizione in campionato”.

Infine, sulle voci che lo vorrebbero altrove, in particolare all’Inter: “Io all’Inter? Non c’è una panchina libera là  e non sono in cerca di lavoro altrove, non ha alcun senso questa voce. Sono pienamente coinvolto con il Chelsea e credo nel futuro mio qui. Stiamo già  lavorando e preparando per il prossimo anno. C’è grande fiducia nel progetto e pensiamo di poter centrare gli obiettivi il prossimo anno. Al momento, le voci che dicono diversamente sono solamente speculazioni”.