2012

Chelsea, AVB esorta: “Torniamo a fare risultati!”

Pubblicato

su

Dopo le polemiche, giunte in seguito alle sue recenti dichiarazioni, Andrè Villas Boas prova a riprendere in mano il Chelsea.
Il manager portoghese, alla vigilia della sfida di FA Cup contro il Birmingham, ora vuole ritrovare il feeling con la vittoria: “Dobbiamo tornare a fare risultati per tornare in corsa per i nostri obiettivi, ci sono ancora due competizioni da vincere e la gara di domani ci dirà  a che livello siamo arrivati – ha dichiarato Villas Boas – . In campionato non siamo in una posizione alla quale il club è abituato, dobbiamo concentrarci su FA Cup e Champions League. La costruzione di un rapporto sincero con i miei giocatori fa parte del mio modo di guidare un club, anche per capire chi è in grado di fare da leader ad un gruppo. I giocatori devono lottare per conquistare un posto nella squadra del futuro: se non si lotta, non si gioca. I risultati non sono stati buoni e dobbiamo capire perchè, dopodichè sono sicuro che inizieremo a fare risultati con continuità .”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.