Chelsea, Ancelotti: "Abramovich? Abbiamo parlato ieri" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Chelsea, Ancelotti: “Abramovich? Abbiamo parlato ieri”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dovrebbe tornare contro i Blackburn Rovers nella partita di domenica della Premier League il portiere ceco del Chelsea, Petr Cech, il quale ha dovuto saltare gli ultimi impegni, incluso il ritorno negli ottavi di Champions League, a causa di una lesione al polpaccio.

Tuttavia, Carlo Ancelotti, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, ha rivelato: “Cech oggi si è allenato, ma è ancora in dubbio per domenica. Si allenerà  domani e poi prenderemo una decisione”.

Dopo l’eliminazione dall’Europa, Ancelotti fissa i nuovi obiettivi: “Ora pensiamo alla Premier League ed alla FA Cup. Non è un momento facile dopo essere usciti da una competizione importante come la Champions League. Siamo dispiaciuti, ma questo è iul calcio e dobbiamo guardare alla prossima partita”.

Infine, qualche battuta sul colloquio avuto con Abramovich: “Roma era qui ieri, ha parlato con me e con i giocatori. E’ venuto per darci il suo sostegno perchè conosce bene il calcio e sa che siamo ancora in corsa per obiettivi importanti. Non abbiamo parlato del futuro o dei cambi per la prossima stagione. Non è il momento adatto, ci sono partite importanti e dobbiamo rimanere concentrati”.