2009

Champions League: serata nera Milan, pari Roma. Risultati e marcatori.

Pubblicato

su

Sono terminateÃ?  le sfide in programma questa sera alle 20.45 per l’ultima sfida dei rispettivi gironi di Champions League.

Alla Roma col Cluj non basta il gol di Marco Borriello per i tre punti, visto il pareggio di Traorè nel finale, anche se in fuorigioco. Tuttavia, era indifferente vista la larga vittoria casalinga del Bayern Monaco sul Basilea.

Serata da dimenticare invece per il Milan, che perde in casa per ben 2-0 contro l’Ajax. Tutti nel secondo tempo i gol, con Ronaldinho in ombra e Allegri costretto a gettare nella mischia Ibrahimovic. Nell’altra sfida il Real non ha pietà  dell’Auxerre, con Benzema che ‘sente odor’ di Francia e trascina i suoi alla vittoria (finalmente).

Il Chelsea chiude come primo il suo girone, nonostnate la sconfitta col Marsiglia, che impedisce ai Blues di terminare a punteggio pieno il girone. Francesi comunque qualificati nonostante lo Spartak conduca fuori casa contro lo Zilina.

Infine, l’Arsenal chiude come secondo il suo girone ma vince in casa col Partizan Belgrado, così come fa lo Shakhtar contro il Braga.

Questi i risultati ed i marcatori al termine delle partite:

Arsenal 3-1 Partizan Belgrado (van Persie rig., Cleo, Walcott, Nasri)
Bayern Monaco 3-0 Basilea (Ribèry, Tymoschuk, Ribèry)
Cluj 1-1 Roma (Borriello, Traorè
)
Milan 0-2 Ajax (De Zeeuw, Alderweireld)
Olympique Marsiglia 1-0 Chelsea (Brandao)
Real Madrid 4-0 Auxerre (Benzema, Cristiano Ronaldo, Benzema, Benzema)
Shakthar Donetsk 2-0 Braga (Rat, Luiz Adriano)
Zilina 1-2 Spartak Mosca (Majtan, Alex, Ibson), 20 minuti alla fine per ritardo.

Exit mobile version