2015

Champions League, Real Madrid – Juventus: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Benzema e Pogba in campo in questa semifinale di Champions League

Tra pochi istanti prenderà il via la semifinale di Champions League tra Real Madrid e Juventus ma intanto sono uscite le formazioni ufficiali della gara di ritorno dello Stadio Santiago Bernabeu di Madrid. All’andata la Juventus è riuscita nell’impresa di battere due a uno i campioni in carica e stasera dovrà provarci fino alla fine per andare in finale a Berlino, chi passa tra le due infatti troverà il Barcellona.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali di Real Madrid e Juventus. I padroni di casa schierano titolare Karim Benzema e quindi Carlo Ancelotti rischia il francese, al rientro in un big match dopo lo stop; ovviamente non possono mancare assieme a lui Cristiano Ronaldo e Gareth Bale in attacco. La Juventus invece mette in campo un altro francese, vale a dire Paul Pogba, che parte a centrocampo dal primo minuto; titolari anche Patrice Evra come terzino sinistro e Alvaro Morata davanti, a confermare quanto detto alla vigilia.

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Isco; Rodriguez, Ronaldo, Bale; Benzema. A disposizione: Navas, Pepe, Coentrao, Hernandez, Arbeloa, Jesé, Illarramendi. Allenatore: Ancelotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. A disposizione: Storari, Barzagli, Padoin, Pereyra, Sturaro, Coman, Llorente. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Eriksson. Guardalinee: Klasenius e Warnmark. IV: Gustavsson. Add: Martin e Markus Strombergsson.

Exit mobile version