2009

Champions League: Perotti risponde a Honda, a Siviglia 1-1 dopo 45′ e tutto in bilico

Pubblicato

su

Oltre a Chelsea – Inter questa sera si gioca anche l’altra gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera, ossia lo scontro che va in scena al Ramà³n Sà¡nchez Pizjuà¡n tra Siviglia e CSKA Mosca. All’andata finì 1-1 in Russia e quindi c’è tutto da giocare.

Al 3′ Luis Fabiano avrebbe l’occasione di portare in avanti i suoi, ma Akinfeev compie un miracolo sul brasiliano che impatta a colpo sicuro sul cross di Navas, ma il portiere moscovita para in maniera impeccabile. Dopo l’avvio scoppiettante degli andalusi, esce fuori la squadra ospite ed al 14′ c’è il primo lampo di Milos Krasic, il quale lascia partire un violento tiro di esterno che esce fuori di poco. L’occasione più ghiotta però capita al 26′ con il giapponese Honda che sfrutta una dormita della difesa andalusa, ma il suo primo tentativo finisce addosso a Palop e poi sulla respinta ci prova ancora, ma manca di poco il bersaglio. Il siviglia risponde due minuti dopo con Diego Capel che lascia partire un gran tiro di sinistro che però non trova di pochissimo la porta.

Per vedere il primo gol bisogna aspettare il 39′, quando Honda trova bene Necid, il quale dribbla i difensori avversari e batte di piatto sinistro Palop. La rete dei russi è inaspettata ed i padroni di casa cercano subito la reazione per non terminare in svantaggio la frazione di gara e l’opera della squadra di Manuel Jimenez si conclude un minuto dopo con la rete di Perotti su assist di Navas, la prima marcatura per l’argentino in Champions League.

Uno a uno quindi e tutto da ancora in bilico.

Exit mobile version