2014

Champions League, ottavi di finale: probabili formazioni di oggi

Pubblicato

su

CHAMPIONS LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI – Anche oggi è giornata di Champions League con altre due bele partite che già all’andata hanno avuto un risultato ben preciso che potrebbe aver deciso il passaggio del turno. Si tratta di Barcellona – Manchester City e Paris Saint Germain – Bayer Leverkusen. I catalani dovranno difendere il due a zero dell’anadata in un momento abbastanza complicato della stagione.

FORMAZIONI – Dall’altra parte invece il Manchester City deve tentare l’impresa vincendo con tre o più gol di scarto. Nell’altro match di giornata il Paris Saint Germain è relativamente tranquillo dopo il quattro a zero dell’anadata, il Bayer Leverkusen giocherà per l’onore visto che le chance di rimonta sono presssocché nulle. Di seguito trovate le probabili formazioni delle pdue partite che andranno in scena stasera.

Barcellona (4-3-3): Valdès; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Busquets, Xavi, Fabregas; Pedro, Messi, Sanchez. All. Martino.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Richards,Kolarov; Yayà Tourè, Fernandinho; Silva, Aguero, Navas; Negredo. All. Pellegrini.

PSG (4-3-3): Sirigu; Maxwell, Thiago, Alex, van der Wiel; Motta, Verratti, Matuidi, Lucas, Lavezzi; Ibrahimovic. All. Blanc
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Boenisch, Wollscheid, Guardado, Hilbert; Rolfes, Can, Castro, Bender, Son; Kießling. AllHyypiä 
Exit mobile version