2014
Champions League, ottavi di finale: Bayern Monaco – Arsenal, probabili formazioni
All’andata due a zero per i bavaresi
CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO ARSENAL FORMAZIONI – Stasera alle ore venti e quarantacinque allo Stadio Allianza Arena di Monaco di Baviera andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Bayern Monaco e l’Arsenal valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In una delle due sfide che aprono questo round i londinesi sono chiamati all’impresa fuori casa.
COSI’ IN CAMPO – Sconfitto due a zero all’andata, al’Arsenal serve una vittoria con tre gol di scarto su un campo impossibile, dove ha trionfato solo il Manchester City in questa stagione. Per quanto concerne le probabili formazioni Guardiola avrà a disposizione la grantica coppia difensiva Dante – Boateng mentre in avanti Mandzukic farà la prima punta. Wenger invece opta per Arteta a centrocampo e ha la scelta obbliagat di Fabianski tra i pali, Viviano in panchina.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Lahm, Dante, Boateng, Alaba; Rafinha, Shweinsteiger, Kroos; Muller, Mandzukic, Robben. All: Guardiola.
Arsenal (4-5-1): Fabianski; Gibbs, Koscielny, Mertesacker, Sagna; Arteta, Wilshere, Flamini, Ozil, Cazorla; Giroud. All: Wenger