2017
Sarri, bicchiere mezzo vuoto: «Incavolato per il gol subito»
Buona la seconda in Champions League per il Napoli di Maurizio Sarri: Mertens e compagni si sono imposti 3-1 sul Feyenoord, ecco le dichiarazioni nel post-gara del tecnico partenopeo
Napoli-Feyenoord è terminata 3-1, azzurri che riscattano la sconfitta all’esordio stagionale in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Maurizio Sarri però non è del tutto soddisfatto dei suoi ragazzi, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: «In questo momento sono incazzato per la rete subita più che felice per la prestazione. Non possiamo regalare un gol a pochi minuti dalla fine: stiamo sbagliando qualcosa, anche sotto porta abbiamo sprecato troppo».
Continua il tecnico del Napoli commentando la prestazione del trio offensivo, decisivo come sempre: «Mertens, Callejon e Insigne stanno facendo cose importanti: hanno doti di realizzazione importanti ma partecipano anche alla fase difensiva. Son felice per i tre punti e per la prestazione – conclude Sarri – era la quarta partita in nove giorni».