2018
Manchester United flop: Red Devils eliminati dal Siviglia di Montella
Manchester United-Siviglia è terminata 0-2: Red Devils fuori a sorpresa agli ottavi di finale, Vincenzo Montella beffa Josè Mourinho a Old Trafford grazie a Ben Yedder
Oltre a Roma-Shakhtar Donetsk, questa sera si è giocata a Old Trafford la sfida Manchester United-Siviglia. La gara d’andata del Sanchez Pizjuan è terminata con uno scialbo 0-0, con i Red Devils grandi favoriti nel confronto di ritorno. Il verdetto del terreno di gioco però ha regalato una grande sorpresa agli amanti del calcio e in particolare ai sostenitori dei Nervionenses: Siviglia corsaro 1-2, formazione di Josè Mourinho fuori agli ottavi di finale per mano di Vincenzo Montella.
Accade tutto nell’ultimo quarto d’ora, con Montella che azzecca il cambio decisivo: fuori l’ex Sampdoria Muriel, dentro Ben Yedder. E l’ex Tolosa impiega solo 2′ a fare male ai Red Devils, siglando lo 0-1 al 75′. Passano appena tre minuti e il Siviglia sigla lo 0-2, ancora con Ben Yedder bravo a sfruttare l’assist d’oro del Tucu Correa. Il Manchester United prova negli ultimi 10′ l’assalto disperato, trovando all’84’ la rete dell’1-2 con il solito Lukaku. Troppo poco però: la difesa della formazione spagnola regge bene e riesce a portare a casa una vittoria storica, condannando la formazione di Josè Mourinho a salutare con largo anticipo la competizione europea…
GOAAAAAAAAAAL BEN YEDDER ♥♥
pic.twitter.com/rxz5NHqpuE#MUSEV #UCL— Mido Al-khozndar (@MidoSKhz) 13 marzo 2018
Again WESAM BEN YEDDER ♥#MUSEV #UCL
— Mido Al-khozndar (@MidoSKhz) 13 marzo 2018
Manchester United – Sevilla maçı lukaku durumu 2-1 getirdi
– Ben yedder ? pic.twitter.com/Ao4Z6g4r4J
— ? MEHMET ÇOBAN ? (@mehmet_coban87) 13 marzo 2018