2014

Champions League, finale: Real Madrid – Atletico Madrid, probabili formazioni

Pubblicato

su

Ronaldo c’è, Diego Costa invece va in panchina

CHAMPIONS LEAGUE FINALE FORMAZIONI RELA MADRID ATLETICO MADRID – Stanotte è la notte dei campioni, allo Stadio Da Luz di Lisbona si gocherà la finale di Champions League, il derby cittadino di Madrid tra il Real Madrid e l’Atletico Madrid, una partita che verrà seguita da più di un miliardo di telespettatori in tutto il mondo. La partita più importante del calcio a livello di club.

COSI’ IN CAMPO – Vediamo le probabili formazioni delle due squadre. Per Ancelotti possibile inserimento di Khedira a centrocampo mentre dietro è Varane a sostituire Pepe infortunato; in avanti Ronaldo c’è, nell’intoccabile trio offensivo. Simeone invece deve mandare almeno inizialmente in panchina Diego Costa, fermato da problemi fisici, mentre a centrocampo trova spazio Tiago.

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Ramos, Coentrao; Modric, Khedira, Di Maria; Benzema, Bale, Ronaldo. A disposizione: Lopez, Arbeloa, Marcelo, Illarramendi, Casemiro, Isco, Morata. Allenatore: Ancelotti.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Filipe Luis; Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan; Villa, Garcia. A disposizione: Aranzubia, Alderweireld, Suarez, Diego, Sosa, Adrian, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

Exit mobile version