Champions League, finale: Real Madrid - Atletico Madrid, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Champions League, finale: Real Madrid – Atletico Madrid, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

simeone indicazioni atletico madrid champions febbraio 2014 ifa

Ronaldo c’è, Diego Costa invece va in panchina

CHAMPIONS LEAGUE FINALE FORMAZIONI RELA MADRID ATLETICO MADRID – Stanotte è la notte dei campioni, allo Stadio Da Luz di Lisbona si gocherà la finale di Champions League, il derby cittadino di Madrid tra il Real Madrid e l’Atletico Madrid, una partita che verrà seguita da più di un miliardo di telespettatori in tutto il mondo. La partita più importante del calcio a livello di club.

COSI’ IN CAMPO – Vediamo le probabili formazioni delle due squadre. Per Ancelotti possibile inserimento di Khedira a centrocampo mentre dietro è Varane a sostituire Pepe infortunato; in avanti Ronaldo c’è, nell’intoccabile trio offensivo. Simeone invece deve mandare almeno inizialmente in panchina Diego Costa, fermato da problemi fisici, mentre a centrocampo trova spazio Tiago.

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Ramos, Coentrao; Modric, Khedira, Di Maria; Benzema, Bale, Ronaldo. A disposizione: Lopez, Arbeloa, Marcelo, Illarramendi, Casemiro, Isco, Morata. Allenatore: Ancelotti.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Filipe Luis; Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan; Villa, Garcia. A disposizione: Aranzubia, Alderweireld, Suarez, Diego, Sosa, Adrian, Diego Costa. Allenatore: Simeone.