2009

Champions League: CSKA Mosca ai quarti di finale, battuto il Siviglia 2-1

Pubblicato

su

Dopo il primo tempo finito 1-1, con le reti nel finale prima di Necid e poi di Perotti, la ripresa regala diverse emozioni.

Jimenez deve rischiare di più e leva dal campo Diego Capel per inserire Kanoutè a fare tandem con Luis Fabiano. Nei primi minuti sono proprio gli andalusi a dominare il gioco ed al 53′ c’è un’ottima occasione per Perotti, ma l’argentino non riesce a trovare il tempo giusto per l’intervento sulla spizzata di O’Fabuloso.

Nel momento migliore del Siviglia, arriva la rete del CSKA Mosca, ma più che di Honda, il gol è di Palop, che spedisce la palla in maniera goffa nella propria rete.

Il Siviglia è costretto a giocarsi il tutto per tutto, ma Jimenez aspetta addirittura il 70′ per gettare nella mischia Negredo, ed intanto il CSKA sfiora il 3-1 al 71′ con Gonzalez che entra in area, mandando a vuoto l’intervento di Navarro, ma qui Palop si fa trovare pronto.

Il club spagnolo prova invano gli assalti finali, ma non c’è più niente da fare, ed i russi ottengono una storica qualificazione ai quarti di finale

Exit mobile version