2015
Barcellona: le reazioni sui social network
I post e i tweet di Messi, Alba, S.Roberto e Bartra
Ieri sera al Camp Nou si è vista solo una squadra in campo, il Barcellona ha ridicolizzato la Roma e l’ha battuta con un netto sei a uno rendendola l’unica squadra nell’epoca della Champions League ad aver subito sei o più gol in tre occasioni. Il Barcellona gioisce sia per la qualificazione, comunque già ottenuta, sia per il primo posto nel girone e anche sui social network Leo Messi, Jordi Alba, Marc Barta e Sergi Roberto hanno esultato a modo loro.
Clasificados y primeros de grupo !! A seguir !! Classificats i primers de grup! ???????????????? @ChampionsLeague pic.twitter.com/38K5dIW8D3
— Sergi Roberto (@SergiRoberto10) 24 Novembre 2015
Gran victoria que nos clasifica como primeros de grupo! A seguir trabajando duro. Força Barça! ???????? #Champions #UCL pic.twitter.com/3eU1GmlzFO
— Marc Bartra (@MarcBartra) 24 Novembre 2015
PRIMI SUI SOCIAL – Messi ha postato su Facebook una foto assieme a Jorge Lorenzo e la frase: «Avevo voglia di una notte Champions così! Congratulazioni al Barcellona e grazie a tutti i nostri tifosi e anche a Jorge Lorenzo per la visita!». Su Twitter invece il primo è stato Sergi Roberto col tweet: «Qualificati come primi in classifica». A ruota è arrivato il breve commento di Bartra a Barcellona – Roma: «Grande vittoria che ci qualifica come primi, continuiamo a lavorare duro». E infine ecco il tweet di Alba: «Ci godiamo il calcio e il momento, primi!».
Disfrutando del fútbol y del momento,primeros de grupo. Seguimos!! #ForçaBarça???? pic.twitter.com/CQcMzktcMs
— Jordi Alba (@JordiAlba) 24 Novembre 2015
¡Qué ganas tenía de una noche de Champions como ésta! ¡Felicitaciones a todo el equipo y gracias a la afición y también…
Posted by Leo Messi on Martedì 24 novembre 2015