2017

Champions League, gli arbitri di Roma-Chelsea e Sporting-Juventus

Pubblicato

su

Champions League: le designazioni arbitrali dell’UEFA dei match Roma-Chelsea e Sporting-Juventus. I precedenti con le italiane

Champions League, gli arbitri delle formazioni italiane impegnate nel martedì europeo. Due sfide fondamentali per il passaggio del turno di Roma e Juventus, impegnate rispettivamente contro Chelsea e Sporting. L’Uefa ha diramato questa mattina le designazioni arbitrali per le partite del martedì sera tra Roma-Chelsea e Sporting-JuventusSaranno rispettivamente lo svedese Jonas Eriksson ed il francese Clement Turpin gli arbitri dei due incontri delle formazioni italiane. La Juve cerca una vittoria in Portogallo per chiudere con due turni di anticipo il discorso qualificazione, così come la Roma che ha una grande chance di vincere tra le mura amiche.

La sfida tra Roma e Chelsea, quarto turno del girone C di Champions League, verrà diretta da Eriksson. Gli assistenti saranno Mathias Klasenius e Daniel Warnmark. mentre gli addizionali saranno Stefan Johannesson e Andreas Ekberg, con Mehmet Culum a fare il quarto uomo. Eriksson fu l’arbitro nella gara tra Roma e Bayern Monaco, persa dai giallorossi per 1-7 all’Olimpico. Sarà, invece,  Clement Turpin a dirigere l’incontro Sporting–Juventus in programma martedì prossimo a Lisbona. Il francese Turpin sarà coadiuvato dagli assistenti Gringore e Debart, dagli addizionali Bouquet e Rainville e dal quarto uomo Zakrani. Prima direzione di gara in campo europeo di Turpin con la Juventus.

Exit mobile version