Champions League

Champions League: PSG con un po’ di fortuna, BORUSSIA senza difficoltà e occhio al Celtic: è la SORPRESA?

Pubblicato

su

I risultati del secondo giorno di Champions League: il PSG vince, ma fatica molto, tutto facile per il Borussia. Celtic: possono essere la sorpresa?

Il secondo della tre giorni di Champions League regala emozioni, ma meno reti del turno precedente. Il fattore Bayern pesa sicuramente, ma con le italiane che fanno 0-0 e un PSG che la sfanga nel finale contro il Girona con un autogol di Gazzaniga, sono 12 le reti segnate ieri tra i campi d’Europa contro le 28 del martedì.

A cominciare dallo Sparta Praga, che cala il tris contro il Salisburgo. Nella serata poi il Borussia Dortmund, finalista dell’ultima edizione, batte senza troppe difficoltà il Club Burgge nella trasferta in Belgio – 3-0 con la doppietta di Gittens e il rigore di Guirassy -. Infine la prima vera sorpresa di questa prima giornata finora: il Celtic che batte il Bratislava – come pronosticabile – con una manita: 5-1 e che possono chiudere al secondo posto questa prima giornata dietro all’inarrivabile Bayern Monaco, e questa sì che non se l’aspettava nessuno.

Exit mobile version