2013
Champions League, 6^ giornata: Galatasaray – Juventus, probabili formazioni
Tevez alla caccia del gol che manca dal 2009 in Champions
CHAMPIONS LEAGUE GALATASARAY JUVENTUS FORMAZIONI – Stasera lo stadio Turk Telekom Arena di Istanbul sarà teatro di uno spareggio qualificazione tra i padroni di casa del Galatasaray e la Juventus. La squadra di Conte avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno in Champions League e andare così agli ottavi di finale come seconda classificata alle spalle del Real Madrid.
COSI’ IN CAMPO – La Juventus non ha disposizione Pirlo e quindi schiera Pogba nel ruolo di regista mentre davanti la coppia sarà formata da Llorente e da un Tevez che in Champions League non segna addirittura dal 2009. Mancini dovrebbe rispondere con un 3-4-1-2 e l’ex di turno Felipe Melo a guidare il centrocampo giallorosso. Ma andiamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni.
GALATASARAY (3-4-1-2): Muslera; Gulselam, Chedjou, Kaya; Eboue, Inan, Melo, Riera; Sneijder; Yilmaz, Drogba. A disposizione: Ceylan, Zan, Colak, Baytar, Bruma, Amrabat, Bulut. Allenatore: Mancini.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Caceres, Ogbonna, Isla, Padoin, Vucinic, Quagliarella. Allenatore: Conte.