2014

Champions League, 6° giornata: consigli e pronostici

Pubblicato

su

Si chiude la fase a gironi della massima competizione europea: ecco un’analisi dettagliata con le quote Gazzabet

Ci si gioca tutto tra oggi e domani in Champions League. Negli ultimi 90′ della fase a gironi rimane ancora tanto da decidere, tra qualificazioni agli ottavi di finale ed il piazzamento al terzo posto, che fornisce l’accesso all’Europa League; per le italiane compiti difficili: la Juventus ospiterà l’Atletico Madrid, mentre la Roma di Rudi Garcia affronterà il Manchester City. Analizziamo ora questo turno con una multipla con l’aiuto delle quote Gazzabet.

PRONOSTICO JUVENTUS ATLETICO MADRID – E’ tutto pronto allo JStadium: la Juventus di Max Allegri è pronta a dare battaglia all’Atletico Madrid per la qualificazione e per il primo posto del Gruppo A. I bianconeri hanno i favori del pronostico, con l’1-X-2 a 2,15-3,00-3,85: molto bassa la quota del pareggio, visto che con un punto a testa le due formazioni sono qualificate. Non puntiamo però sul biscottone, scegliamo la giocata Goal a 2,10, con il No Goal a 1,65.

PRONOSTICO LIVERPOOL BASILEA – Se il Real Madrid con il Ludogorets può fare sei vittorie su sei gare, all’Anfield Road Liverpool e Basilea si giocano il secondo posto. Gli svizzeri sono a +2 sui Reds, che necessitano dunque della vittoria: 1-X-2 a 1,75-3,70-4,50 e scegliamo di dare fiducia alla formazione di Brendan Rodgers.

PRONOSTICO MONACO ZENIT – Al Louis II andrà in scena la sfida tra Monaco e Zenit, big match del gruppo C. La formazione di Jardim ha un punto in più dei russi guidati da Villas Boas, ribaltando i pronostici che vedevano i monegaschi come vittima sacrificale del girone. Quote in equilibrio, 1-X-2 a 2,62-3,10-2,80, e visto che è tra le quote più alte tra quelle offerte sul mercato optiamo per il 2.

PRONOSTICO OLYMPIAKOS MALMO – E’ obbligato a vincere l’Olympiakos. La formazione biancorossa è atteso dalla gara casalinga con il Malmo ed è necessario ottenere i tre punti per sperare nel secondo posto, con la contemporanea vittoria dell’Atletico Madrid contro la Juventus. Pronostico tutto dalla parte di Kasami e compagni, 1-X-2 a 1,35-4,75-9,00, ma scegliamo una giocata più interessante dell’1: puntiamo sull’Over 2,5 a 1,70, con l’Under a 2,05.

PRONOSTICO PORTO SHAKHTAR DONETSK – E’ tutto deciso per la qualificazione agli ottavi di finale nel gruppo H, con il Porto di Lopetegui e lo Shakhtar Donetsk di Lucescu. Le due formazioni mercoledì si affronteranno mercoledì ma non sarà un’amichevole: gli ucraini vorranno riscattare il pareggio dell’andata, una beffa con i biancazzurri che nel  recupero hanno portato il risultato da 2-0 a 2-2. Padroni di casa favoriti, 1-X-2 a 1,80-3,45-4,20, ma puntiamo sull’equilibrio con la giocata “ics”.

PRONOSTICO ROMA MANCHESTER CITY – E’ gara da dentro o fuori quella dell’Olimpico tra la Roma di Rudi Garcia ed il Manchester City guidato da Manuel Pellegrini. Partita affascinante quella tra giallorossi e Citizens, con pesanti assenze per gli inglesi: Yaya Tourè e Aguero non saranno della sfida ma i capitolini dovranno comunque non sottovalutare le alternative. 1-X-2  a 2,37-3,30-2,80, ma puntiamo sullo spettacolo optando per il Goal a 1,57.

PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND ANDERLECHT – Se in Bundesliga la situazione non è delle migliori, in Champions League il Borussia Dortmund conduce ottimamente il gruppo D e potrebbe nell’ultima giornata toccare 15 punti contro l’Anderlecht. Quote sbilanciate verso il BVB, 1-X-2 a 1,25-6,00-11,00, con la quota del 2 che è la migliore tra quelle offerte dal mercato: optiamo però per il No Goal a 2,10, non crediamo che i biancomalva riusciranno a battere Weidenfeller.

PRONOSTICO AJAX APOEL NICOSIA – Si giocano l’accesso ai sedicesimi di Europa League Ajax e Apoel Nicosia nella sfida di mercoledì. I Lancieri hanno due risultati su tre, ma i ciprioti hanno dimostrato nel loro cammino europeo di poter impensierire qualsiasi formazione: 1-X-2 a 1,60-3,75-5,25, ed il nostro pronostico si orienta verso Schone e compagni. Occhio alla giocata Over 2,5, con l’Ajax lo spettacolo è sempre dietro l’angolo.

Juventus – Atletico Madrid Goal (2,10)

Liverpool – Basilea 1 (1,75)

Monaco – Zenit 2 (2,80)

Olympiakos – Malmo Over 2,5 (1,70)

Porto – Shakhtar Donetsk X (3,45)

Roma – Manchester City Goal (1,57)

Borussia Dortmund – Anderlecht No Goal (2,10)

Ajax – Apoel Nicosia 1 (1,60)

Con 3 euro di scommessa, ipotetica vincita di 954.82 euro

GIOCA CON LE SCOMMESSE ROSA, PER TE UN SUPER BONUS!

 

Exit mobile version