2013

Champions League, 5^ giornata: Celtic Glasgow – Milan, probabili formazioni

Published

on

CHAMPIONS LEAGE CELTIC MILAN FORMAZIONI PROBABILI – Stasera al Celtic Park di Glasgow si affronteranno il Celtic Glasgow padrone di casa e il Milan nella sfida valida per il quinto turno della fase a gruppi di Champions League. Il Milan è chiamato a una vittoria, con i tre punti sarebbe quasi certo del passaggio del turno e addirittura potrebbe raggiungere gli ottavi già stasera se vincesse in concomitanza di una sconfitta dell’Ajax.

IN CAMPO – Tra le formazioni della vigilia si registrano poche sorprese. Nei padroni di casa potrebbe giocare dall’inizio il finlandese Pukki che farà la punta centrale con Samaras e Commons in appoggio, mentre nel Milan la novità più importante riguarda l’utilizzo di Birsa sulla linea dei trequartisti con Allegri che di nuovo cambia modulo in avanti per cercare di uscire dalla crisi.

CELTIC (4-4-2): Forster; Lustig, Van Dijk, Ambrose, Izaguirre; Boerrigter, Ledley, Mulgrew, Commons; Samaras, Pukki. A disposizione: Zaluska, Biton, Kayal, Rogic, Baldè, Stokes, Atajic. Allenatore: Lennon.

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Zapata, Bonera, Constant; Montolivo, De Jong, Poli; Kakà, Birsa; Balotelli. A disposizione: Coppola, Silvestre, Emanuelson, Cristante, Nocerino, Robinho, Matri. Allenatore: Allegri.

Exit mobile version