Champions League, 4^ giornata: Juventus - Real Madrid, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Champions League, 4^ giornata: Juventus – Real Madrid, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Conte Antonio Juventus 2013 urla ifa

JUVENTUS REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI – Sarà una sfida stellare quella di stasera allo Juventus Stadium. A Torino si sfideranno la Juventus e il Real Madrid nella giornata numero quattro della fase a gruppi di Champions League e mentre alle merengues può andar bene qualsiasi risultato visto il punteggio pieno raggiunto finora, alla Juve serve necessariamente una vittoria per poter continuare a sperare.

CHI GIOCA? – Siamo in Europa e quindi Conte modifica l’assetto tattico giocando con i quattro dietro a dare più copertura soprattutto nel momento in cui il Real andrà in contropiede (arma in più dei blancos con le bocche da fuoco che ha): Asamoah spostato in difesa come terzino sinistro mentre Caceres giocherà sulla destra. I centrocampisti sono intoccabili e solamente Marchisio viene leggermente avanzato sulla linea dei tre d’attacco che vede Llorente perno centrale. Per Ancelotti modulo quasi a specchio con i temibili Bale, Ronaldo e Benzema in avanti.

Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Pogba, Pirlo, Vidal; Marchisio, Llorente, Tevez. Allenatore: Conte.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Varane, Pepe, Marcelo; Modric, Alonso, Khedira; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.