Champions League, 0-0 tra Bayern e Lione all'intervallo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Champions League, 0-0 tra Bayern e Lione all’intervallo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Termina la prima frazione di gioco all’Allianz Arena, dove Bayern e Lione stanno dando vita alla seconda semifinale di andata di Champions League.

Il Bayern parte bene, e al 10′ Van Buyten ha l’occasione per portare in vantaggio i suoi:Ã?  la difesa francese si dimentica del gigante belga a centroarea, che però colpisce malissimo al volo e l’occasione sfuma.

I bavaresi sprecano l’inverosimile, Olic al 20′ fallisce l’appuntamento con il gol dopo una sponda di Robben, fino a che non accade l’imponderabile: minuto 37, Ribery commette un fallo sulla trequarti su Lisandro Lopez e Rosetti lo caccia senza troppe esitazioni. Azione tutta da rivedere, ma il Bayern rimane in dieci per il resto della gara, che cambia così in un attimo.

I tifosi tedeschi fischiano inferociti all’indirizzo dell’arbitro italiano, e al 40′ per poco non vengono gelati quando Kallstrom con un sinistro violento chiama all’intervento un comunque attento Butt. Il primo tempo finisce sullo 0-0, ripresa tutta da giocare con il Bayern che però è chiamato all’impresa di reggere per 45′ in inferiorità  numerica.