2017

Genoa, avviata l’analisi patrimoniale. E Juric guadagna tempo…

Pubblicato

su

Nuovi aggiornamenti sul futuro societario del Genoa: continua la trattativa tra Preziosi e Gallazzi, avviata l’analisi patrimoniale. Sarà una settimana determinante e potrebbe trarne vantaggio il tecnico Ivan Juric…

E’ tutto da scrivere il futuro societario del Genoa. Continua la trattativa tra il patron Preziosi e l’imprenditore Gallazzi: dopo le frizioni degli ultimi tempi, è stata avviata l’analisi dei dati sulla situazione patrimoniale del club. Sarà una settimana determinata, con dead-line 30 settembre: dopo questa data i conti cambieranno radicalmente con il passaggio ad ottobre e potrebbero esserci nuovi problemi tra le parti tra valutazione e offerta.

A trarre vantaggio dalla situazione ingarbugliata potrebbe essere il tecnico Ivan Juric: nonostante i soli due punti raccolti nelle prime cinque giornate, in caso di ko contro l’Inter il croato potrebbe restare sulla panca rossoblu. Come riporta La Repubblica, Preziosi ha promesso a chi vuole acquistare il club che sino al 30 settembre i conti non verranno modificati: con l’esonero di Juric e l’arrivo di un nuovo allenatore servirebbe un aumento dei costi di gestione. In caso di disfatta, comunque, non è da escludere un cambio di rotta, magari grazie ad un accordo tra Preziosi e Gallazzi…

Exit mobile version