2015

Cesena – Torino, probabili formazioni

Pubblicato

su

Out Hugo Almeida in attacco per i bianconeri, Jansson sostituisce lo squalificato Glik per Ventura.

Torna in campo la Serie A che andrà in scena con la 19^ giornata di Serie A, giro di boa del girone di andata. All’Orogel Stadium Dino Manuzzi, alle ore 15:00 di domenica 18 gennaio, il Cesena di Domenico Di Carlo ed il Torino guidato da Giampiero Ventura: entrambe cercano punti importanti per la salvezza, prevista dunque una grande battaglia.

INFO UTILI – Non dovrebbe variare di molto la formazione che ha perso 2-1 a Cagliari Domenico Di Carlo: l’ex allenatore di Livorno e Sampdoria sta cercando la giusta amalgama, anche se dovrà a fare meno del bomber Hugo Almeida. Importanti assenze anche per i granata: out gli infortunati Amauri e Barreto e lo squalificato Glik, che verrà sostituito da Jansson. 

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Volta, Magnusson; Giorgi, Valzania, Cascione, Defrel, Mazzotta; Brienza; Rodriguez. A disposizione: Agliardi, Bressan, Krajnc, Succi, Cazzola, Nica, De Feudis, Carbonero, Pulzetti, Djuric, Ze Eduardo, Perico. Allenatore: Di Carlo

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, Quagliarella. A disposizione: Gillet, Castellazzi, Bovo, Molinaro, Gaston Silva, Benassi, El Kaddouri Lescano. Allenatore: Ventura.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sarà una partita molto tattica, entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti senza correre rischi. Leggermente favoriti i granata, visti i valori tecnici: inoltre, potrebbe essere decisiva la maggiore organizzazione tra reparti della formazione di Ventura.

Exit mobile version