2012

Cesena, Santana: “Dobbiamo lottare fino alla fine”

Pubblicato

su

Mario Alberto Santana ha incontrato oggi la stampa, alla quale ha fornito, come riportato dal sito ufficiale del Cesena, le seguenti dichiarazioni:

“Felice per il Napoli, che ha dimostrato quello che vale, soprattutto per il Pocho”, ha affermato in merito alla vittoria del Napoli con il Chelsea in Champions League.

Il centrocampista ha poi spiegato la scelta di trasferirsi al Cesena: “Ho deciso di venire a Cesena perchè il Presidente ha sempre dimostrato di volermi portare qui. A Napoli non giocavo tanto, qui sicuramente ho trovato più spazio. Non ho nessun rimpianto e spero nella salvezza, sia per me come giocatore sia per tutte le persone che credono nel Cesena e che lavorano per la squadra”.

Riguardo la situazione attuale della squadra ha dichiarato:Ã? “Stiamo lottando per non retrocedere, bisogna lavorare tanto. Purtroppo contro la Lazio, dopo un primo tempo importante, ci siamo spenti. Il Milan è una grande squadra, però sono venuti fuori alcuni nostri difetti, soprattutto la paura di non prendere goal.Ã? MisterÃ?  Beretta è venuto qui ed è stato sincero, adesso dovremo dimostrare il suo lavoro sul campo. Non dobbiamo guardare gli altri, è importante solo fino ad un certo punto; ci servono i punti e dobbiamo lavorare duramente sul campo. Ora come ora il nostro risultato è davvero importante, soprattutto per riuscire a sbloccarci. Dobbiamo lottare fino alla fine”.

Exit mobile version