2012

Cesena, Minotti: “Candreva – Napoli si poteva fare, ma…”

Published

on

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Lorenzo Minotti, d. s. del Cesena, parla dei vari retroscena di mercato che riguardano la squadra romagnola in questi giorni:

“Stiamo valutando una partenza di Candreva: è un buon giocatore ed ha molte offerte. Però, prima di cederlo, dovremo fare un’attenta valutazione. E’ un calciatore con determinate caratteristiche: noi abbiamo cambiato modo di giocare e non ci possiamo permettere di scendere in campo con un trequartista e due attaccanti. Lui è da noi solo in prestito, abbiamo il diritto di riscatto della metà . Col Napoli si era discusso di uno scambio secco di prestiti con Santana. Candreva non accetta questa soluzione e non potremmo prendere Santana tenendo lui”.

Parolo? E’ il giocatore di riferimento della squadra. Non possiamo prescindere da lui ma, dovesse arrivare un’offerta conveniente, non potremmo non pensare ad una sua cessione, come facemmo lo scorso anno con Nagatomo. Fa parte della nostra filosofia. Dovremmo studiare una soluzione per una prima punta ma il mercato è difficile e non propone per adesso scelte convincenti”.

Exit mobile version