2012

Cesena, Minotti: “Aspettiamo l’Inter per Castaignos. Candreva…”

Published

on

Ospite di “CalcioMarket” in onda su “GazzettaTv”, Lorenzo Minotti, d.s. del Cesena, ha fatto il punto sulle trattative che coinvolgono i romagnoli.

Su Antonio Candreva, calciatore che piace a Juventus e Fiorentina: “Candreva è un giocatore che la Juventus ha già  avuto, lo conoscono benissimo ed avrebbe pochi problemi ad inserirsi. Candreva è un giocatore di una qualità  impressionante e potrebbe servire in alcuni frangenti dove la Juve troverà  squadre molto chiuse e serve la qualità . Comunque, ritengo sia una cosa che si potrà  fare nei minuti finali”.

Per quanto riguarda invece il possibile arrivo di Castaignos dall’Inter, Minotti ammette: “Stiamo aspettando una risposta dall’Inter e dal calciatore. Lo abbiamo individuato come elemento che farebbe al caso nostro per la sua freschezza atletica e qualità  tecnica. Lo ritengo il partner ideale al fianco di Mutu. Tuttavia, nonostante la giovane età , ha già  una caratura europea. Se l’Inter lo vorrà  far giocare per crescere e renderlo pronto da Inter, sarà  poi determinante la volontà  del giocatore e del suo manager. Si sono fatti avanti diversi club, sia italiani che europei”.

Infine, in uscita ci sarebbe Bogdani, ma il dirigente precisa: “Per Bogdani in Serie B c’è diverso interesse. à? una possibilità  che noi vedremo solamente quando avremo delle alternative. Al momento abbiamo cinque attaccanti, se ne esce uno servirà  un’alternativa”.

Exit mobile version