2014
Cesena – Milan: probabili formazioni
In dubbi Brienza, di nuovo Torres
PROBABILI FORMAZIONI CESENA MILAN – Dopo la sconfitta con la Juventus ed il pareggio di Empoli, il Milan che giocherà a Cesena cercherà a tutti i costi la vittoria. Le due squadre si affronteranno domenica 28 settembre alle ore 15.00 allo stadio Dino Manuzzi, in Romagna. La squadra di Filippo Inzaghi cercherà di incrementare il bottino conquistato finora, fermo a sette punti, mentre il Cesena di Pierpaolo Bisoli tenterà il colpaccio in casa.
INFO UTILI – Nel Cesena saranno indisponibili Cazzola, Tabanelli, Pulzetti e De Feudis, tutti per infortunio. A rischio anche Brienza e Volta a causa di un attacco influenzale. Inzaghi non potrà contare su Montolivo, Saponara, Alex, Essien ed il portiere Diego Lopez. In dubbio anche Menez, causa un affaticamento muscolare.
CESENA (3-5-1-1): Leali; Krajnc, Lucchini, Capelli; Perico; Giorgi, Cascione, Renzetti, Mazzotta; Defrel; Marilungo. In panchina: Agliardi, Nica, Magnusson, Volta, Coppola, Ze Eduardo, Carbonero, Brienza, Garritano, Succi, Djuric, Rodriguez. Allenatore: Bisoli.
MILAN (4-3-3): Abbiati, Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio; Van Ginkel, De Jong, Muntari; Honda, Torres, Menez. In panchina: Agazzi, Rami, Mexes, Albertazzi, Zaccardo, Armero, Poli, Bonaventura, El Shaarawy, Niang, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà visibile domenica 28 settembre alle ore 15 su Mediaset Premium e su Sky Calcio. Inoltre lo spettacolo del Manuzzi sarà fruibile anche sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.
PRONOSTICO – Il Milan visto contro l’Empoli ha subito tanto. Gli uomini di Inzaghi ballano dietro, ed il Cesena sa come far gol, soprattutto con Brienza. Anche la formazione di Bisoli concede però qualcosa dietro, lasciando qualche spazio. Non è escluso un pareggio.