2014

Cesena, Lugaresi: «Avanti con Bisoli, vi spiego cosa ci manca…»

Published

on

Nella riunione tecnica è stata confermata la fiducia nel tecnico

Sette punti in classifica e una vittoria che manca dal 31 agosto quando al Manuzzi cadde il Parma. E’ un momento di grande difficoltà per il Cesena, in mattinata si sono sparse alcune indiscrezioni che volevano il tecnico Bisoli in discussione. Il Cesena prosegue con il tecnico della promozione come ci ha rivelato in esclusiva il Presidente Giorgio Lugaresi.

Presidente, ieri avete una sconfitta pesante perchè arrivata contro una diretta concorrente. Cosa rimprovera ai suoi ragazzi?
«Siamo molto amareggiati sia per il risultato che per la prestazione. E’ vero, l’avevamo ripresa negli ultimi minuti però è mancata la prestazione, totalmente insufficiente».

Cosa manca a questo Cesena per raggiungere la seconda vittoria in campionato?
«Dobbiamo recuperare tutti gli effettivi, abbiamo sempre qualche defezione di un certo peso. Altri si sono inseriti in corso come Almeida. Abbiamo bisogno di ritrovare un po’ la condizione e tutti i giocatori della rosa in modo da mettere il mister nelle condizioni di fare bene».

Quindi si prosegue con Bisoli? In mattinata si parlava di un possibile avvicendamento…
«Io non so da dove vengono fuori queste cose, fa parte della logica del calcio. Noi avevamo già programmato questo incontro con il mister per fare il punto della situazione al di là della sconfitta con il Chievo Verona. Siamo stati assieme con tutta l’area tecnica, con il diretttore Foschi. Abbiamo analizzato tutte le gare disputate fino ad ora, sia gli aspetti negativi che quelli positivi. Dobbiamo fare ancora meglio per raggiungere l’obiettivo finale che è quello della salvezza».

Exit mobile version