2014

Cesena, Foschi: «Con la Sampdoria gara difficile. Su Paredes e Ucan vi dico…»

Published

on

Il punto del direttore sulle possibili operazioni di mercato

Presente allo stadio Cabassi di Carpi, per la gara tra i padroni di casa e il Cittadella, il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi. Il dirigente romagnolo approfitta della pausa per le nazionali, tra le fila carpigiane ci sono diversi giocatori di livello. Il mercato è lontano, la concentrazione è rivolta al prossimo impegno contro la Sampdoria che potrebbe valere molto per il tecnico Bisoli. La redazione di Calcionews24.com ha contattato il dirigente del Cesena per fare il punto su alcuni nomi accostati al Cesena in questi giorni.

Direttore, in questo momento lei si trova a  Carpi per vedere qualche giocatore in particolare?
«Sono venuto a vedere una gara interessante, nel nostro lavoro l’aggiornamento è fondamentale».

Avete intenzione di potenziare la squadra a gennaio?
«Noi abbiamo una rosa molto ampia, forse con due elementi in più. L’obiettivo sarà quello di sfoltire, se ci riusciremo allora le cose potrebbero cambiare. Al momento non pensiamo al mercato in entrata».

Da Roma sono in uscita Paredes e Ucan, profili che potrebbero fare al vostro caso?
«Ci vengono accostati diversi giocatori, questi sinceramente non li conosco molto. Ripeto, non abbiamo avviato nessun contatto con la Roma al momento ma pensiamo alla prossima gara di campionato».

Che sarà contro una Sampdoria in una condizione eccellente…
«In serie A tutte le gare sono difficili, dobbiamo crescere sotto molti punti di vista. Anche con il Chievo abbiamo commesso diversi errori, era una gara alla nostra portata. La Sampdoria sta giocando un ottimo calcio ma temo più la mia squadra che gli avversari».

Brienza ha recuperato direttore?
«Si, è tornato in gruppo e penso che sarà della gara. Discorso diverso per quanto concerne Cazzola e Pulzetti»

Exit mobile version