2014

Cesena – Fiorentina, probabili formazioni

Pubblicato

su

Arriva Di Carlo in panchina, conferme per Montella

La sconfitta contro l’Atalanta, con conseguente prolungamento della striscia senza vittorie, è costata la panchina  a Bisoli: al suo posto arriva Di Carlo, ultima esperienza a Livorno lo scorso anno. Il Cesena troverà di fronte a sé, domenica alle ore 18 allo stadio Manuzzi, una Fiorentina protagonista di un buon momento e reduce dal pareggio interno contro la Juventus capolista.

INFO UTILI – Possibile un ritorno al 3-5-2 per Di Carlo ma per la sfida contro i viola non è da escludere il 4-3-1-2 a causa dell’indisponibilità di Giorgi e di alternative come esterno destro. Probabile ritorno in campo dal primo minuto per Carbonero ed Almeida dopo la panchina contro l’Atalanta. Nei viola si attendono conferme, a partire dal modulo: ancora 3-5-2, unica novità certa sarà l’assenza di Cuadrado per squalifica, per sostituirlo è aperto il ballottaggio tra Marin, Ilicic e Babacar.

CESENA (4-3-1-2): Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; Carbonero, Cascione, De Feudis; Brienza; Defrel, H.Almeida. A disposizione: Agliardi, Bressan, Nica, Krajnc, Mazzotta, Magnusson, Cazzola, Coppola, Tabanelli, Rodriguez, Succi, Djuric. Allenatore: Di Carlo.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, G.Rodriguez, Basanta; Joaquin, M.Fernandez, Pizarro, Valero, Alonso; Marin, Gomez. A disposizione: Tatarausanu, Richards, Tomovic, Hegazy, Badelj, Aquilani, Lazzari, Kurtic, Vargas, Ilicic, Babacar. Allenatore: Montella.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18.00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Momento più che mai delicato per il Cesena che spera di approfittare dello scossone in panchina, con l’arrivo di Di Carlo e l’addio di Bisoli, per trovare nuovi spunti da cui ripartire. L’impegno appare comunque complesso contro una Fiorentina reduce da buoni risultati, rimangono dunque favoriti gli uomini di Montella.

Exit mobile version