Cesena, Di Carlo: «Passione e coraggio: siamo ancora vivi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena, Di Carlo: «Passione e coraggio: siamo ancora vivi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di carlo indicazioni cesena gennaio 2015 ifa

Il tecnico bianconero: «Possiamo giocarcela con tutti»

«Il bello del calcio è questo: a volte la più forte del campionato non riesce a vincere contro una squadra in lotta per la salvezza». Mimmo Di Carlo, intervistato dai microfoni di ‘Radio Anch’io lo Sport’, ha commentato il pareggio ottenuto in rimonta con la Juventus: «Abbiamo grande spirito e cultura del lavoro, nonostante la squadra sia in difficoltà dal punto della classifica da tempo. Ma l’atteggiamento della squadra mi lascia fiducioso: possiamo giocarcela fino alla fine. Ieri non abbiamo avuto timore, ma, anzi, abbiamo giocato con coraggio».

MENTALITA‘ – Il prossimo impegno sarà a San Siro, contro un Milan in difficoltà: «Tutti devono avere un atteggiamento positivo. Troveremo un Milan arrabbiato, che vorrà vincere, ma noi giocheremo per i tre punti. Il girone di ritorno è così: che tu giochi per la Champions League o per la salvezza, ogni partita è importante e tutto può succedere».

PASSIONE E CALORE – Una rimonta che, solo qualche settimana fa, sembrava difficilmente ipotizzabile: «Sono contento di essere in questa piazza, dove passione e calore hanno la meglio. Con la Juve bisogna fare la partita perfetta e loro non sono al 100%, con un po’ di fortuna avremmo anche potuto vincere la partita. Siamo vivi e ce la giochiamo con tutti. Ieri a loro mancava Tevez, che è un giocatore fondamentale».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere