2013
Cesena, calciatori regalano abbonamenti a disoccupati
CESENA ABBONAMENTI – E’ record d’abbonamenti per il Cesena. Questo pomeriggio presso la biglietteria della Stadio Manuzzi si è scritta la storia del club bianconero. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Cesena, il dato, non ancora definitivo, parla di 8.185 tessere. Battuto quindi il numero di abbonati della stagione 2009/2010 in Serie B che si attestava a 8.175.
LA SQUADRA – Decisivo l’apporto della squadra e dello staff tecnico, in mattinata infatti una delegazione ha acquistato quaranta abbonamenti e li ha destinati alla Cooperativa Sociale “Terra dei miti” gestita da Don Pasquale. L’Onlus, nata per affermare i valori dell’amicizia e favorire l’integrazione degli stranieri, gestisce il Castello di Sorrivoli, presso il Comune di Roncofreddo, e svolge attività culturali, organizza eventi e si occupa di ospitalità e ristorazione.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE – Orgoglioso il Presidente Lugaresi: «Sono molto contento che la squadra abbia contribuito a superare il record di abbonamenti e che li abbia donati alla cooperativa di Don Pasquale. Ringrazio tutti i nostri tifosi che da maggio ha sostenuto il Cesena in questo momento difficile, dimostrando fiducia al nuovo corso. Ancora una volta la Romagna si è dimostrata la terra della generosità e dell’ospitalità. Forza Cesena!».