2014

Cesena, Bisoli: «Le critiche non mi spaventano»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Con la Sampdoria sarà dura»

SERIE A CESENA BISOLI CONFERENZA STAMPA – Domani il Cesena ospiterà la Sampdoria. Un impegno difficile, quello che attende i ragazzi di Bisoli, a cui manca la vittoria dalla prima giornata di campionato. Il Cesena è attualmente al penultimo posto in classifica, e Bisoli ha fatto allenare la squadra a porte chiuse in settimana. Adesso, in conferenza stampa, il tecnico parla così: «Siamo tranquillissimi. Io sono abituato alle critiche del mondo del calcio. In questi due anni e mezzo ne ho ricevute tante, non sono un problema».

ALLENAMENTI – «Negli ultimi giorni ci siamo allenati a porte chiuse per cercare di rimanere sereni, è normale. Stiamo rispettando le aspettative, e siamo in linea col nostro programma. Purtroppo nelle ultime gare siamo stati sfortunati. Stiamo crescendo, proseguiamo il nostro percorso in maniera tranquilla. Solo chi ha già giocato a calcio sa che la tensione a volte gioca brutti scherzi, ma noi lavoriamo anche su questo aspetto, sull’aspetto psicologico dei calciatori».

SAMPDORIA – «Domani sarà importante cercare di portare a casa un risultato positivo, anche se l’impegno sarà duro visto che la Sampdoria è in forma e piena di energia. Dobbiamo cercare di rimanere agganciati al treno salvezza. Brienza ci può dare una mano già a partire da domani».

Exit mobile version