2014

Cesena, Bisoli a Sky: «Due punti persi»

Pubblicato

su

L’analisi del tecnico bianconero dopo il pari contro il Verona

CESENA VERONA BISOLI – Bisoli, allenatore del Cesena, ha parlato al termine del pareggio interno contro il Verona ai microfoni di “Sky Sport“.

L’ANALISI – «Non è facile fare 90 minuti come i 45 minuti che abbiamo fatot nel primo tempo. Abbiamo concesso i primi 25 minuti della ripresa al Verona ma poi dopo il gol del pari c’è stata una grande reazione, abbiamo fatto un passettino agganciando una squadra in classifica ma sono dispiaciuto perchè quando fai queste partite devi vincere e in serie A quando commetti un piccolo errore ti castigano».

LA CRESCITA – «In serie A succede che anche noi abbiamo recuperato due partite, ma devi cercare di chiuderle. Quando c’è il ritorno dell’altra squadra c’è bisogno di essere più lucidi. Noi siamo quelli dell’anno scorso con alcuni innesti importanti, abbiamo visto oggi una grande partita di Almeida e 70 minuti molto buoni di Carbonero. Ripartiamo da questo e mettiamoci in testa che bisogna giocare sempre al massimo. Almeida ha fatto grandi giocate che potrà essere molto utile per noi. Noi lotteremo con altre 7-8 squadre e andremo a Verona contro il Chievo a fare la nostra partita con il nostro spirito nonostante le tante assenze alle quali si è aggiunto anche Renzetti. Questo gruppo mi sta dando il sangue. Noi giochiamo con grinta ma oggi ho visto anche grande qualità».

Exit mobile version