2013
Cesare Prandelli: “Campionato italiano con più gioco. Balotelli e Montolivo…”
SERIE A PRANDELLI MILAN BALOTELLI MONTOLIVO – Il CT della Nazionale Italiana, Cesare Prandelli, ha parlato all’Hotel Boscolo di Milano, durante l’evento “Amico dei Bambini…Un esempio per loro”, organizzato dalla società Aldini Bariviera. Il tecnico degli Azzurri ha commentato il campionato di Serie A e il derby di Milano di domenica scorsa, con particolare attenzione a Mario Balotelli: “Mi pare abbia iniziato bene con il Milan. A fine gara ha ricevuto la sanzione ma non mi sembra una cosa gravissima, ma non entriamo nel dettaglio. Dipende molto da lui, adesso, trovare continuità. Nel senso che ha avuto la fortuna di essere arrivato in un grande club come il Milan, che ha anche un grande allenatore. Ciò gli permette di esprimere al meglio le sue qualità. Ha il potenziale e speriamo esploda”
Una nota anche su Montolivo: “E’un giocatore che conosco bene. Ha fatto un grande Europeo. Adesso sta raccogliendo i frutti seminati in tanti anni di lavoro”
Sulla Serie A: “Fino alla fine del campionato lotteranno in tante per i post in classifica. Il campionato italiano viene spesso denigrato e poi si scopre interessante. Quest’anno molte squadre giocano in maniera più propositiva, cercando il risultato attraverso il gioco”