2014

Cerri: «Voglio tornare a Parma il prima possibile»

Pubblicato

su

L’attaccante: «Mi ispiro a Ibrahimovic, ma firmerei per una carriera come quella di Toni»

ALBERTO CERRI INTERVISTA VIRTUS LANCIANO SERIE B – Esordio in A a 16 anni, gol al debutto in Serie B, di proprietà del Parma ma attualmente in forza al Lanciano: questa è la scheda di Alberto Cerri. Il giovane attaccante classe ’96 ha parlato al sito ufficiale di Gianluca Di Marzio. Si inizia con gli obiettivi, sicuramente ambiziosi per un diciottenne: «Innanzitutto la salvezza, poi vedremo cosa riusciremo a fare. Per quanto mi riguarda voglio fare una buonissima stagione e cercare di tornare a Parma. O più in alto il prima possibile».

CHE ESORDIO – Non è da tutti fare gol all’esordio, ma Cerri è tra coloro che ce l’hanno fatta. Ecco che l’attaccante ha raccontato le sue emozioni: «Sì, una grande soddisfazione. La partita è andata bene: abbiamo pareggiato, ma potevamo anche vincerla. Dobbiamo imparare ad essere più concentrati. Qui mi trovo benissimo e la squadra mi ha accolto nel migliore dei modi. La piazza è tranquilla e Lanciano è una città che non ti mette tante pressioni».

MITI – Vista la sua stazza fisica, Cerri non può che citare due grandi giocatori come fonte di ispirazione per la sua carriera: «Sicuramente a Ibrahimovic, anche perché la stazza è simile alla mia. Però rimanendo con i piedi per terra metterei la firma per fare una carriera come quella di Luca Toni».

Exit mobile version