Cellino: «I tifosi contro a BRESCIA mi hanno fatto male. BORRELLI ci deve portare in SERIE A, è il giocatore più PAGATO. Ecco cosa penso di MARAN e CASTAGNINI» - Calcio News 24
Connect with us

Brescia News

Cellino: «I tifosi contro a BRESCIA mi hanno fatto male. BORRELLI ci deve portare in SERIE A, è il giocatore più PAGATO. Ecco cosa penso di MARAN e CASTAGNINI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

brescia cellino

Le parole di Massimo Cellino, proprietario del Brescia, sulla sua esperienza con il club lombardo. I dettagli

Massimo Cellino, proprietario del Brescia, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport, spaziando tra passato, presente e futuro.

LA MANCATA RETROCESSIONE DI UN ANNO FA«Le disgrazie si dimenticano in fretta. Oggi spero solo di andare in vacanza, sono tre anni che ci provo…»
MARAN E IL DS CASTAGNINI«Persone speciali, ci aiutiamo a vicenda. Maran non è come gli altri: è uomo d’azienda, mi piace, trasmette entusiasmo ed energia. Se manca a lui, ci penso io. E se siamo giù in due, ci pensa Castagnini».
I SUOI 7 ANNI AL BRESCIA«E 33 da presidente. Sa una cosa? I miei colleghi non capiscono niente di calcio. Io pago tutto regolarmente e gli altri fanno i concordati. Non esiste».
LA CONTESTAZIONE DELLA CURVA «Io sono sardo, loro bresciani: due teste dure. Io se sbaglio chiedo scusa, sono stato trattato male ingiustamente. Vorrei vincere sempre, se perdo ho vergogna. Mi pare troppo essere insultato. Qui i tifosi mi hanno fatto male. È sbagliata l’educazione, oggi conta avere una società sana. I nostri sono ragazzi perbene: minacciandoli come un anno fa si fa solo del male».
BORRELLI PUNTA I PIEDI«I giocatori sono gestiti male dai procuratori e tardano a crescere. È un giocatore di valore e non ci ha detto di voler andare via. È il più pagato a Brescia e lo aspetto. Tonali mi ascoltò, lo faccia anche lui: in B non c’entra nulla, ho fatto un sacrificio, adesso ci deve portare in A e pensare in grande».
CHE RINFORZI CERCA«Siamo forti. Non vendiamo nessuno. Abbiamo preso il centrocampista olandese Verreth e l’ala australiana Buhagiar, abbiamo riscattato Borrelli, Dickmann, Jallow, Galazzi e Besaggio. Cerchiamo due giocatori prima del ritiro, perché in ritiro la squadra deve essere fatta».

Brescia News

Calciomercato Brescia, crisi per gennaio? Questi due giocatori stanno bloccando l’intera operazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Brescia
Continue Reading

Sampdoria News

Brescia-Sampdoria, i precedenti: ecco come sono andate le ultime partite al Rigamonti. I numeri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Semplici
Continue Reading