2018

C’è un nuovo Maicon per la difesa dell’Inter

Pubblicato

su

Entrambi brasiliani, un Maicon, il terzino destro, è stato tra gli eroi del Triplete, l’altro Maicon, quello del Galatasaray, potrebbe essere il rinforzo ideale per Spalletti

Maicon Douglas Sisenando e Maicon Roque Pereira, oltre al nome e alla nazionalità brasiliana, hanno l’Inter in comune. Se del primo conosciamo vita, morte e miracoli, avendolo visto arare la fascia destra per anni, del secondo ne sappiamo, certamente, di meno. Un nome, un destino: il perchè ce lo spiegano i colleghi turchi, dai quali provengono questi rumors di mercato.

Il 29enne difensore centrale, di proprietà del Galatasaray, è finito nel mirino dell’Inter. Il direttore sportivo Piero Ausilio, infatti, avrebbe chiesto informazioni sul calciatore brasiliano al club turco. La richiesta del Gala si aggira sui 20 milioni di euro, eccessiva se si considera la carta d’identità del calciatore in questione ma, parzialmente, giustificata, dall’averne pagati 7 al San Paolo la scorsa estate. L’economia del calcio europeo, in questo momento storico, vede i club turchi in un’ottima situazione e, dunque, i pezzi pregiati se li fanno pagare a caro prezzo. Lo stesso diretto interessato ha fatto sapere di stare bene nel suo attuale club, ma non si escludono nuovi sviluppi in questa trattativa. Maicon 2.0? L’Inter ci lavora.

Exit mobile version