2014

Cds – Reja: «Lazio, la Champions è possibile»

Pubblicato

su

Il tecnico ha parlato nel corso di un’intervista del cammino della Lazio.

LAZIO REJA – Edy Reja al termine della scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio ma l’ex tecnico, attualmente alla ricerca di una nuova sfida, ha ancora i biancocelesti nel cuore. Reja ha parlato degli obiettivi della Lazio nel corso di un’intervista concessa al “Corriere dello sport“: «Deve sperare nella Champions. Non voglio creare aspettative esagerate o tensioni, oppure farò arrabbiare Pioli ma questa squadra ha valori importanti».

LA CAMPAGNA ACQUISTI E PIOLI – Reja ha parlato dei nuovi arrivati («Molti giocatori sono affermati, l’unico giovane è De Vrij. Il presidente voleva rifare la squadra e ha mantenuto le promesse. Djordjevic? L’avevo visionato, avevo dato il mio assenso a Tare per l’operazione») ma anche di chi c’era già («Keita con me ha fatto bene, deve guadagnarsi il campo durante la settimana. Radu può fare il centrale, Ledesma rimane un punto fermo»). Reja ammette di aver consigliato Pioli a Lotito («Il presidente mi disse: E ora chi vado a prendere?. Ci sono degli allenatori, gli risposi. Pioli era uno di quelli. Sta lavorando molto bene»).

LE VOCI SUL PALERMO E L’ADDIO – Il tecnico friulano parla anche dell’addio alla Lazio («Rimpianti? Difficle dirlo») ma con il presidente Lotito e con Tare i rapporti sono ottimi. Reja ha anche negato di aver avuto contatti con il Palermo.

Exit mobile version