CdS: Palermo, per Belotti aria di rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

CdS: Palermo, per Belotti aria di rinnovo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

belotti azione italia under 21 ottobre 2014 ifa

Il giovane attaccante, però, è a caccia del gol

PALERMO BELOTTI – Spera di rifarsi in campionato Andrea Belotti, che con l’Italia U21 è andato a secco nell’amichevole contro la Danimarca, persa di misura a Matera. E’ stato complesso l’impatto con la Serie A per il giovane attaccante del Palermo, che non segna al Barbera da quasi un anno: «E’ un momento che gira così. La Serie A è dura e difficile da interpretare. Anche stavolta non tutto è andato per il verso giusto. Abbiamo perso con un solo tiro in porta subito. Personalmente mi impegno sempre al massimo delle mie possibilità, ma non sempre tutto riesce. Peccato perché anche contro la Danimarca abbiamo creato le condizioni per passare in vantaggio e vincere. Con Berardi soprattutto, ma anche io ho avuto delle opportunità. Anche se in altre gare ho fatto meglio. L’Europeo di giugno sarà una grande vetrina. Speriamo tutti che Bernardeschi possa tornare disponibile quanto prima per aumentare anche la concretezza di questa squadra, ci manca tantissimo», ha dichiarato Belotti a margine della partita, come riportato dal Corriere dello Sport.

CONCORRENZA E RINNOVO – Chi se la sta passando meglio, invece, è Dybala: «Paulo sta attraversando un periodo di splendida forma, è partito bene, ha capito come funziona la nostra A e le sue straordinarie giocate rappresentano un valore aggiunto per il Palermo. Nessuna competizione tra di noi. Anzi, spero di potergli dare una mano». Il Palermo, però, ha fiducia in lui ed, infatti, sta trattando il prolungamento fino al 2020.

GLI ALTRI – In dirittura d’arrivo, invece, i rinnovi di Michel Morganella, Sinisa Andelkovic e Samir Ujkani, che potrebbero arrivare tra la fine di questa settimana e l’inizio della nuova. C’è l’intesa per il terzino svizzero, che firmerà per altre tre stagioni. Morganella, che è finito nel mirino dello Sporting Lisbona, sarà blindato e anche Andelkovic, che piace all’Atalanta, continuerà la sua avventura rosanero. Più complicata la vicenda di Ujkani, considerato il dopo-Sorrentino, ma vuole il suo spazio per cui potrebbe prima rinnovare e poi essere ceduto in prestito a gennaio. Nessun accordo ancora, invece, per Munoz e Barreto. E’ in scadenza a anche Enzo Maresca, con il quale ci si siederà a tavolino più avanti. Scontati i rinnovi di Vazquez e Dybala per allontanare i pretendenti: sono partiti i primi colloqui, che si sono rivelati positivi. 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere